RECUPERO 

GIOELLERIA ED ODONTOIATRIA

 

 

La società A.R. Métaux Précieux si rivolge ai gioiellieri, orefici, incastonatori,odontotecnici,dentisti per il recupero delle limature, materozze, vecchie leghe in giacenza,lingotti, vecchi gioielli,filtri, crogioli già utilizzati, amalgami, etc.

 

IL RECUPERO PUO’ ESSERE EFFETUATO NEI SEGUENTI MODI:

 

1) SPEDIZIONE DELLA MERCE DA PARTE DEL CLIENTE

La spedizione della merce deve essere effettuata tramite corriere; una volta recapitata in sede sarà sottoposta al trattamento necessario per l’affinazione del metallo con successiva vendita in borsa.

(commissione A.R.M.P. 3%-5%)

 

 

2) VALUTAZIONE SUL POSTO TRAMITE UN NOSTRO AGENTE

Un nostro agente si recherà presso la vostra sede o domicilio per effettuare una stima con metodi chimici che permettono la determinazione del carato e la presenza dei vari metalli ed infine il pagamento della vostra merce.

(commissione 15%-20%)

 

3) RICHIESTA DI UN AGENTE PER ANALISI METALLURGICA

Il nostro agente dovrà effettuare una prima stima della vostra merce, il pagamento dell’acconto ed il prelievo della stessa su rilascio di una ricevuta, mentre il cliente dovrà emettere in un primo momento una fattura proforma con la descrizione della merce ed il relativo peso.

La merce sarà fusa se necessario, analizzata ed affinata e successivamente il cliente potrà richiedere la restituzione in metallo puro o il pagamento della stessa in base al valore borsistico dei seguenti metalli (Pd, Au, Ag, Pt,)

(commissione 5%-10%)

 

LE ANALISI EFFETTUATE SONO SPETTROMETRICHE E CHIMICHE AL FINE DI DETERMINARE IN MODO PROFESSIONALE LA COMPOSIZIONE METALLURGICA E LA PERCENTUALE DEI METALLI NOBILI GARANTENDO L’ASSENZA DI ERRORI

 

 

Analisi Spettrometriche

 

 

Adesso la nostra esperienza, e il nostro savoir-faire sono la chiave del nostro sviluppo. A.R Métaux Préciéux continua ad investire al fine di rispondere ai bisogni di un numero crescente di clienti .   

Sempre più performanti, al fine di rispondere alle vostre crescenti aspettative, vi informiamo dell’acquisto del nuovo analizzatore (spettrofotometro) a fluorescenza a raggi x ; leader mondiale in questo settore, il quale ci permetterà di analizzare ogni tipo di superfice solida ed avere in pochi secondi l’analisi di tutti i metalli, con la possibilità di stampare il titolo ed effettuare il pagamento immediato in base al prezzo borsistico.

A.R. Métaux Précieux è ugualmente specializzata nella speculazione borsistica, concedendo anche ai privati la possibilità di investire in borsa nei metalli preziosi ( Au, Pd ,Ag, Pt) grazie al suo sistema informatico

 

 

 

 

 

ORO  

 

 

ARGENTO  

 

 

PALLADIO  

 

 

PLATINO  

 

 

RODIO  

 

 

                 

design by: