L'AZIENDA

 

A.R. Metaux Precieux è una società specializzata nel campo dei metalli preziosi con sede a Parigi, registrata presso la Chambre de Commerce de Paris N° Siret 51215104400017.

Vanta un personale altamente qualificato, con numerosi anni di esperienza nel settore.  E’ presente su diversi mercati europei per il recupero degli scarti di lavorazione orafa e odontoiatrica, dei componenti elettronici e dei catalizzatori.

A tutti i suoi clienti offre la massima professionalità sia nell’ambito del recupero dei metalli che nelle consulenze sugli investimenti in palladio, oro, platino e argento. Infatti, oltre a raccogliere, analizzare ed affinare i metalli nobili, il lavoro dell’A.R. Metaux Precieux è centralizzato nelle speculazioni borsistiche, concedendo in tal modo ai propri clienti la possibilità di effettuare transazioni tramite i suoi mezzi informatici.

A.R. Metaux Precieux gode, inoltre, di un sistema di partenariato a livello internazionale con la società Ran Service International, la quale cura l’attività informatica, logistica e di marketing, aumentandone le potenzialità.    

 

           info@ar-metauxprecieux.com

 

ORO  

 

 

ARGENTO  

 

 

PALLADIO  

 

 

PLATINO  

 

 

RODIO  

 

 

               

design by: